FIRE di Bologna: una prima edizione che lascia il segno
Sabato 18 ottobre ho avuto il piacere di partecipare al FIRE di Bologna, un evento dedicato al romance che ha unito ancora una volta lettori e autori.
Nonostante fosse la prima edizione, Adina D. Grey si è fatta valere, proponendo una giornata ricca di divertimento e condivisione.
Personalmente, sono felice di aver incontrato nuovamente le mie lettrici, di aver scambiato con loro opinioni sull’evento e sui libri, scattato qualche foto e dato qualche abbraccio. Alcune di loro hanno portato la propria copia di Ci vediamo a Okinawa per una firma, altre hanno preso la versione cartacea di Un disastro da copertina nonostante avessero già quella digitale.
Ho anche avuto l’occasione di conoscere Catnip, persona splendida e grafica sublime, che ha ideato la copertina del mio romance edito AltreVoci.
Ma la cosa più bella è conoscere persone nuove, stringere legami e consolidare quelli già avviati. Come con Giovanna e Annalisa di AltreVoci Edizioni, professioniste serie e puntuali ma anche donne di grande simpatia ed empatia. Abbiamo potuto chiacchierare di lavoro, di vita, di passioni. È stato bello sentire che la casa editrice AltreVoci non è solo un’opportunità lavorativa, ma anche una piccola famiglia.
E grazie a mio marito, che ha affrontato sei ore di strada tra andata e ritorno per accompagnarmi e che ha partecipato con entusiasmo alle chiacchiere sul romance e sull’editoria.
Al prossimo evento e, perché no, alla prossima pubblicazione.
Ecco alcuni link per voi:
Visita la mia pagina Amazon Author qui.
Visita il mio profilo GoodReads qui.
Se vi siete persi il mio primo romance, lo trovate qui e qui.
Se volete seguirmi sui social, eccomi qui.
Trovate il mio editore Altrevoci qui.
