Ci vediamo al FRI di Firenze

A settembre 2025 sarò al FRI di Firenze per la prima volta.
Lo dico così, con un’apparente nonchalance, ma dentro di me c’è un miscuglio di entusiasmo, ansia e una leggera sensazione da primo appuntamento, quella in cui speri di fare bella figura ma senza essere troppo “impegnata”.

Sarò con AltreVoci Edizioni, che porterà in anteprima il mio prossimo romanzo, un office romance ambientato in Giappone.

Il FRI sarà la mia prima occasione per far conoscere questa storia al mondo, e un po’ anche per metterla alla prova. Sono pronta a raccontarla a chi vorrà ascoltarla, a chi passerà allo stand per curiosità o per affinità, a chi cercherà una lettura che mescoli romanticismo e ironia come un buon cocktail da sorseggiare piano.

 

Per me è un traguardo e, allo stesso tempo, un nuovo inizio.

Un anno fa avrei attraversato la fiera come lettrice, con una borsa di libri e il sogno di scriverne uno mio. Questa volta ci torno da scrittrice, con un romance già pubblicato e uno in arrivo, con una città intera, quella che mi ha ispirata, racchiusa tra le pagine.

Vi aspetto a Firenze, il 28 settembre 2025. E se avete con voi il cartaceo di Ci vediamo a Okinawa potete portarlo, sarò felice di firmarlo!

A presto!

Misaki C.

 

Visita la mia pagina Amazon Author qui.

Visita il mio profilo GoodReads qui.

Se vi siete persi il mio primo romance, lo trovate qui e qui.

Se volete seguirmi sui social, eccomi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *